Contenuto Principale
Slideshow Image 1
Slideshow Image 2
Slideshow Image 3
FONDI Successo per il concerto a sorpresa del Fondi Music Festival PDF Stampa E-mail
Scritto da daniele   
Mercoledì 01 Agosto 2012 10:46
Share on Facebook

 

FONDI, 1 AGOSTO 2012 - Ha riscosso un grande successo il concerto a sorpresa del “Fondi Music Festival” tenutosi ieri, martedì 31 luglio, presso il chiostro di San Domenico. Per l’occasione l’Orchestra da Camera “Città di Fondi” è stata eccezionalmente diretta dal M° Ten. Col. Leonardo Laserra Ingrosso.

 

Il connubio tra i giovani musicisti dell’ensemble fondato dal M° Gabriele Pezone ed il M° Laserra Ingrosso è stato fortemente voluto dall’Amministrazione comunale, anche a seguito dell’ottimo riscontro del concerto della Banda Musicale della Guardia di Finanza che si è esibita il 21 luglio scorso nel gremitissimo teatro all’aperto di piazza Alcide De Gasperi sotto la direzione del M° Laserra Ingrosso.

 

«Il rapporto di collaborazione e di amicizia con il M° Laserra Ingrosso – dichiara l’Assessore al Turismo Beniamino Maschietto – è nato in occasione del concerto della Banda Musicale della Guardia di Finanza nell’estate del 2010 in piazza Municipio. Col tempo si è consolidato anche grazie al desiderio dell’Amministrazione comunale di far scrivere e comporre un inno della città di Fondi. Il progetto è stato portato a termine con nostra grande soddisfazione sia dal poeta Elio Marini, che ne ha composto amorevolmente il testo, che dal M° Laserra Ingrosso, il quale con professionalità e passione ha musicato i versi dell’inno che ora è patrimonio della nostra comunità. Anche ieri, attraverso una direzione d’orchestra magistrale ed una nuova esecuzione dell’inno, cantato dalla “Corale Città di Fondi” diretta dal M° Gianni Mastromanno e dal folto pubblico, il M° Laserra Ingrosso ha saputo trasmettere ai presenti il suo affetto per la nostra città».

 

Al termine del concerto il Sindaco di Fondi Salvatore De Meo ha reso omaggio al M° Leonardo Laserra Ingrosso porgendogli simbolicamente in dono le chiavi della città.

Вероятнее "Скачать книги николая леонова"всего, все обитатели замка "Детский стеллаж для книг"еще спали.

Дальше были только "Скачать игра дурак на компьютер"мрак и тишина.

Мумия приняла "Игры майл ру играть бесплатно"силу ее неудовольствия на грудь "Intellij idea 11 keygen"и сложилась, при падении рассыпавшись "Скачать музыку бесплатно и без регистрации жанн"в пыль "аудит кредитов и займов"внутри своих доспехов.

Мне нужно "Бесплатные утилиты скачать"все как следует обдумать.

Став очевидцем "микрокредит отзывы"событий, вы расскажете "потребительский кредит под залог"о них далеким потомкам.

Не понимаю, чем в банке хуже, чем у Моллоев.

comments
Ultimo aggiornamento Venerdì 17 Maggio 2013 05:20
 
Ricerca / Colonna destra

Cerca articoli

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi650
mod_vvisit_counterIeri2886
mod_vvisit_counterQuesta settimana10437
mod_vvisit_counterUltima settimana38300
mod_vvisit_counterQuesto mese208394
mod_vvisit_counterUltimo mese123355
mod_vvisit_counterVisite Totali3183069

We have: 17 guests, 1 members, 9 bots online
Your IP: 54.204.163.26
 , 
Today: Apr 23, 2014